rotate-mobile
Economia

L´associazione “Incontro fra i popoli” premiata con un assegno di 1.000 euro in occasione della tappa di Cittadella di “Itas in tour”

I soldi ricevuti saranno devoluti a favore di bambini appartenenti a famiglie bisognose, in Italia e in Congo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La rassegna itinerante del Gruppo Assicurativo è arrivata a Cittadella nella giornata di domenica 29 settembre. Durante la tappa, ITAS ha consegnato un assegno di 1.000 euro all´associazione "Incontro fra i popoli" (www.incontrofraipopoli.it), come sostegno alle importanti attività svolte a livello locale.

"Abbiamo scelto di donare 1.000 euro all´associazione di volontariato "Incontro fra i popoli" perché crediamo molto nelle attività che svolge quotidianamente, in particolare a supporto di famiglie e bambini bisognosi", ha dichiarato Flavio Pettenuzzo, dell´Agenzia di Cittadella del Gruppo ITAS.

"L´assegno ricevuto è per noi un aiuto prezioso, questi soldi saranno devoluti a favore di bambini appartenenti a famiglie bisognose, sia in Italia che in Congo, Stato in cui operiamo", ha dichiarato Leopoldo Rebellato, Presidente dell´associazione "Incontro fra i popoli" di Cittadella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L´associazione “Incontro fra i popoli” premiata con un assegno di 1.000 euro in occasione della tappa di Cittadella di “Itas in tour”

PadovaOggi è in caricamento