rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

L´associazione Puppy Walker premiata da “Itas in tour”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La rassegna itinerante del Gruppo Assicurativo è arrivata a Padova nella giornata di domenica 20 ottobre.

Durante la tappa, ITAS ha consegnato un assegno di 1.000 euro all´Associazione Puppy Walker (https://www.puppywalkerselvazzano.it/).

"Abbiamo scelto di donare 1.000 euro a "Puppy Warker" perché crediamo molto nel lavoro svolto da questa ONLUS, nata nel 2004 e operativa a sostegno della Scuola Triveneta Cani Guida", ha dichiarato Luciano Banzato, dell´Agenzia ITAS di Padova.

"L´assegno ricevuto è per noi un aiuto prezioso che ci consente di sostenere le attività della nostra ONLUS", ha dichiarato Gino Dal Porto, Presidente dell´ Associazione Puppy Walker. "La nostra attività principale è quella di sostenere la Scuola Triveneta Cani Guida, che acquista cuccioli, li addestra e li dona a persone non vedenti. In occasione della tappa di Padova abbiamo presentato un cucciolo di nome "ITAS", un piccolo riconoscimento dell´aiuto ricevuto dal Gruppo Assicurativo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L´associazione Puppy Walker premiata da “Itas in tour”

PadovaOggi è in caricamento