rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Abano Terme

Il Gruppo Borile assume 40 dipendenti nella zona termale: aperte le candidature

La società gestisce 5 hotel tra Abano e Montegrotto e ricerca addetti alla reception, camerieri, governanti di piano, estetisti e massaggiatori a partire da marzo 2018

Gb Hotels cerca personale ed è pronto ad assumere 40 dipendenti. La famiglia Borile che gestisce diverse strutture alberghierse tra cui il Grand Hotel Abano, il Trieste &Victoria, il Due Torri, il Metropole e La Residence & Idrokinesis, ha bisogno di nuova forza lavoro da marzo del 2018, secondo una stima delle prenotazioni già pervenute.

IL GRUPPO BORILE

Il gruppo Borile ha già 520 dipendenti, che sono il 13% di tutti i lavoratori dell’area delle terme. L’ufficio risorse umane valuterà un centinaio di candidati per selezionare almeno 6, che parlino le lingue, di bella presenza, capaci di apprendimento e con voglia di imparare. L’obiettivo del gruppo è la crescita del 10% entro la fine del 2018 e le 40 assunzioni riguarderanno tutti i settori dell’alberghiero. I GB hotels accolgono in una stagione circa 45.000 arrivi con un soggiorno medio di 7 notti. Primo mercato l'Italia, poi Germania e Francia a pari merito, Russia, Austria, Svizzera e Stati Uniti. In crescita i suoi ospiti provenienti da Canada, Gran Bretagna e Australia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gruppo Borile assume 40 dipendenti nella zona termale: aperte le candidature

PadovaOggi è in caricamento