menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Banca Popolare di Vicenza e Confindustria Padova: credito all'export

L'accordo tra l'istituto berico e l'associazione locale degli industriali favorirà le aziende esportatrici verso Cina, India e Brasile, mettendo a disposizione linee di credito per 60milioni di euro

Linee di credito per 60 milioni di euro alle aziende esportatrici associate a Confindustria Padova che investono nell'export verso Cina, India e Brasile.

L'ACCORDO. Un sostegno che deriva dall'accordo di collaborazione siglato dalla Banca Popolare di Vicenza con l'associazione degli industriali padovani. L'istituto di credito berico, in relazione agli oltre 50 accordi in essere con banche estere ed alla possibilità di accedere a tutte le sue corrispondenti all'estero, favorirà le aziende associate a Confindustria, mettendo a disposizione di un importante numero di banche di tali Paesi specifiche linee di credito. Grazie all'accordo - secondo una nota - le aziende associate potranno trovare una consulenza finanziaria avanzata ed un valido e concreto sostegno nell'attività di internazionalizzazione e nelle attività di Corporate Finance, Private Equity, più in generale di sviluppo delle strategie d'impresa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento