Bcc Cartura inaugura il nuovo tecno-sportello di Bagnoli

Appuntamento il 31 luglio per il taglio del nastro della nuova sede in piazza Marconi 5 con una nuova area operativa self-service e l'adozione di un impianto bancomat evoluto

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Inaugurazione della nuova filiale di Bagnoli di Sopra domani 31 luglio 2012 alle ore 19 con il taglio del nastro da parte del sindaco Mario Rasi e del presidente Bcc, Mario Sarti, al quale seguirà la benedizione dei locali ed un buffet. Dopo 18 anni di storia, la succursale di Bagnoli rinnova spazi e tecnologia trasferendo la propria location in piazza Marconi 6. Oltre 130 metri quadrati di superficie tra uffici e sala d'attesa per migliorare l'assistenza della clientela nelle operazioni di credito e di investimento.

Novità sul fronte tecnologico con una nuova area operativa self-service e l'adozione di un impianto bancomat evoluto in grado di svolgere funzioni di cassa tra cui versamenti di contante, assegni bancari e bonifici. Ciò porterà ad un ampliamento dell'orario di sportello, dalle 5 del mattino all'una di notte, oltre alla possibilità di effettuare molte operazioni dapprima escluse, con risparmio di tempo e costi per i soci e clienti Bcc.

In tempo di crisi investire sul territorio è un forte segnale della volontà di rafforzare la nostra presenza locale, offrendo nuove modalità di interazione verso l'utenza ed in particolare verso i giovani, sempre più indipendenti ed abituati a fruire dei servizi a distanza, legati ad internet, consentendo un risparmio complessivo di costi.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento