Dalla padovana Bios Line i rimedi per la cistite

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La cistite è tra i disturbi più frequenti in estate. Il caldo, la spiaggia, il mare, la piscina fanno aumentare il rischio di cistite assieme al cambio di clima e di alimentazione. Anche il contatto della sabbia con le parti intime e l'acqua del mare, spesso ricca di colibatteri, ne favoriscono la comparsa. La cistite è fastidiosa, a volte anche lunga da combattere.

Ci ha pensato la padovana Bios Line, una delle aziende più conosciute nella creazione di integratori, cosmetici e prodotti naturali per il benessere del corpo, a contribuire a risolvere il problema. E' infatti possibile affidarsi a prodotti a base di mirtillo rosso americano. Questa varietà di mirtillo, infatti, contiene particolari sostanze dette proantocianidine in gradi di legarsi ai principali batteri responsabili della cistite, impenendone l'adesione alle pareti della vescica e contrastando così l'infiammazione. NeoCistin e NeoCistin urto di Bios Line sono integratori ricchi di questo elemento. L'azienda padovana sta conoscendo un grande successo anche all'estero.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento