menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Black Firday 2013 a Padova

Black Firday 2013 a Padova

Black Friday, già oltre 300 negozi aderenti a Padova: i premi in palio

Da venerdì le fashion blogger indicheranno le "liste dei desideri" più alla moda che verranno premiate il 21 novembre. Bertin, Ascom: "L'anno scorso 2,2 milioni di euro, quest'annno speriamo ancora meglio"

Valicate le 300 adesioni, una sessantina in più di quelle registrate lo scorso anno a consuntivo, il Black Friday si accinge ad essere un nuovo, grande evento per la città di Padova. E nonostante il termine sia già scaduto da qualche giorno, le richieste di partecipare dei negozi continuano ad arrivare. Segno che la "febbre" del venerdì sera, quella del 21 novembre, ha contagiato un po’ tutto il comparto commerciale cittadino, dal centro ai quartieri.

FASHION BLOGGER. "Dal prossimo venerdì – continua Patrizio Bertin, oggi presidente dell’Ascom ed un anno fa ideatore del "Venerdì Nero" patavino – tre fashion blogger animeranno l’evento scrivendo del Black Friday sul sito ufficiale, su Facebook e su Twitter. Compileranno una lista di prodotti da non lasciarsi sfuggire e stileranno una lista di consigli agli shopper sui prodotti da acquistare e sulle modalità con cui affrontare il Black Friday".

INFO POINT E LISTA DEI DESIDERI. Sempre dal prossimo venerdì, sarà operativo l'info point in piazza Garzeria dove i consumatori, oltre a ricevere materiale informativo, potranno comporre la loro lista dei desideri che poi verrà giudicata dalle blogger. Gli autori delle liste giudicate più originali e "alla moda" verranno premiati la sera del Black Friday con alcuni gadget esclusivi. Verrà inoltre premiato anche il consumatore più veloce, ovvero quello che per primo acquisterà tutti i prodotti della sua lista dei desideri.

BOCCATA D'OSSIGENO AL COMPARTO. "Un flusso – conclude il presidente dell’Ascom, Bertin – che l'anno scorso ha realizzato circa 2,2 milioni di euro di fatturato, cifra che abbiamo fondate speranze possa essere superata in modo così da dare un po’ di ossigeno ad un comparto commerciale in grave difficoltà e che spera anche nel Black Friday per risollevarsi un po’".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento