menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'immagine dello storico caffè Pedrocchi

Un'immagine dello storico caffè Pedrocchi

Caffè Pedrocchi, F&de group si aggiudica la gara per la gestione

Oggi l'apertura delle buste, contenenti le offerte al Comune di Padova, che ha decretato il gruppo, già gestore del ristorante "Al Parnaso" dell'hotel Mantegna a Padova, vincitore del bando. Sua la gestione dello storico locale padovano per i prossimi 15 anni

Cambio di gestione per lo storico Caffè Pedrocchi, "senza porte" secondo il noto detto, che, per i prossimi 15 anni, passa di mano dalla “Caffè Pedrocchi 2001” al milanese F&de group, che già gestisce in città il ristorante "Al Parnaso" dell'hotel Mantegna a Padova.

VINCITORE E SCARTATI. Oggi l'apertura delle buste contenenti le offerte economiche. Ad aggiudicarsi il bando di gara indetto dal comune di Padova dunque F&de group che ha fatto la proposta più allettante (corrisponderà all'Ente il 12,11% del fatturato). Scartate le altre tre: da quella "simbolica" del pittore padovano naif Gioacchino Bragato di un canone di 1 euro annuo a quella del padovano Andrea Massaggia della società Sport club (villa Barbieri e "Q") (8,5%) e della Aglaja srl di Montebelluna (9%).

I TERMINI. Il bando di gara redatto dal Comune presentava termini contrattuali, visti i tempi, tutt'altro che alettanti: la corresponsione al Comune di Padova del 7% del fatturato annuo con un minimo garantito per l'amministrazione comunale di 80mila euro. Più l'incognita sugli eventuali lavori di restauro dell'immobile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento