rotate-mobile
Economia Piazze

Caleidos dagli store del padovano alla Cina

Una delegazione di buyer cinesi ha selezionato Caleidos tra decine di brand emergenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Presente nel padovano con tre propri store a Conselve all'Iperlando, al Giotto di Padova e al civico 43 di via Manin, in centro storico, Caleidos sta guadagnando sempre più consensi.

Le borse e gli accessori, grazie anche ad azzeccate operazioni di marketing e comunicazione, stanno conoscendo simpatie ovunque e la crescita per il brand continua costante. Da oggi Caleidos varrà ancora di più.

Una delegazione di buyer cinesi ha selezionato Caleidos tra decine di brand emergenti e, tramite una società locale, ha voluto firmare un contratto di fornitura per una prestigiosa catena di negozi con sede a Pechino in grado di commercializzare le borse e gli accessori Caleidos in oltre 150 grandi store nel nord del paese.

Caleidos ha fatto anche sapere che, nel 2013, amplierà la sua catena retail. Al nordest, come sempre, verrà data un occhio di riguardo e non si escludono altre aperture nel padovano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caleidos dagli store del padovano alla Cina

PadovaOggi è in caricamento