menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I componenti della nuova giunta della Camera di commercio di Padova

I componenti della nuova giunta della Camera di commercio di Padova

Camera di commercio, per la prima volta due donne in giunta

Novità anche nel numero, visto che l'organo di rappresentanza è stato ridimensionato da 12 a 9 componenti. A presiederlo il neo eletto Fernando Zilio. La prossima tappa sarà la nomina del vicepresidente

Razionalizzazione e pari opportunità sono i due principi che hanno guidato l'elezione della nuova giunta della Camera di commercio di Padova, ridotta da 12 a 9 componenti e all'interno della quale, per la prima volta, siedono anche due donne.

COMPOSIZIONE. La nuova Giunta è così composta: Fernando Zilio (Presidente), Severino Beo (Artigianato), Marco Calaon (Agricoltura), Ugo Campagnaro (Cooperazione), Leonardo Antonio Cetera (Servizi alle imprese), Silvia Dell’Uomo (Commercio), Sergio Gelain (Artigianato), Cristina Marchetti (Industria), Nicola Rossi (Commercio).

UNA COMMISSIONE DEL FARE. La prossima tappa sarà la nomina del vicepresidente della Camera di Commercio. Il presidente Fernando Zilio ha preannunciato che alla prossima riunione di Consiglio porterà la proposta di istituire una Commissione consiliare del “Fare” coinvolgendo anche l’intellighenzia della società civile padovana in un percorso di sviluppo e idee. “Questa Commissione è molto importante - ha detto Zilio - per delineare i compiti e le linee guida di questo ente, con il pieno coinvolgimento di tutto il Consiglio che dovrà approvare gli indirizzi strategici di mandato. Non bisogna perdere tempo e ben presto metteremo nero su bianco al piano di lavoro per il 2014 nel quadro di una programmazione pluriennale”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento