menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A due passi dall'Ikea, apre "CasaTua": arredo made in Italy a un prezzo competitivo

Sabato 17 settembre, in via Fraccalanza, a Padova Est, sarà inaugurata, con sconti e operazioni promozionali, un'area espositiva di 3mila metri quadrati, con 20 collaboratori qualificati

Si chiama "CasaTua" ed apre a Padova, in via Sergio Fraccalanza, 5, proprio vicino all’Ikea all’uscita di Padova est. Sarà il primo punto vendita di un nuovo progetto per l'arredo casa del gruppo Paterno, già titolare dell'insegna Eurobrico e di X-Lam dolomiti che realizza case in legno. Un'area espositiva di 3mila metri quadrati, con 20 collaboratori qualificati, che sarà inaugurata a Padova sabato 17 settembre, con  sconti e operazioni promozionali. 

MADE IN ITALY E BUON PREZZO. Si tratta di un progetto con valenza nazionale e internazionale, per presentare il gusto e la qualità italiana. L’obiettivo nel lungo termine è quello di offrire ai clienti un arredamento di qualità a un prezzo competitivo. Gli altri due elementi cardine del progetto sono la freschezza dello stile e la modernità del prodotto made in Italy. Due elementi che portano a un pubblico giovane che cerca l’estetica, ma anche la funzionalità nella propria abitazione, senza dover rinunciare alla qualità per poter avere il prezzo più conveniente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento