menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Case Ater all'asta: disponibili 16 alloggi tra Padova e provincia

Prezzi a base d'asta da 44mila euro per abitazioni libere e che non sono state oggetto di importanti interventi di manutenzione negli ultimi anni. Le domande di partecipazione si raccolgono fino al 4 giugno

L'Ater di Padova ha messo in vendita tramite asta pubblica 16 alloggi liberi e che non sono stati fatti oggetto di importanti interventi di manutenzione straordinaria negli ultimi anni.

DOVE. Le abitazioni, con prezzi a base d’asta a partire da 44 mila euro, sono ubicate nei comuni di Padova (8), Campodarsego (1), Cadoneghe (1), Cittadella (1), Battaglia Terme (1), Monselice (1), Solesino (1), Pontelongo (1) e Piove di Sacco (2).


DOMANDE. Possono partecipare all'asta coloro che non sono proprietari di altre unità immobiliari sul territorio nazionale. Le domande dovranno pervenire all’Ater di Padova entro le ore 12 del 4 giugno 2012. Il bando di gara contenente le caratteristiche degli alloggi e le modalità di partecipazione all’asta è consultabile sul sito dell’azienda: www.ateradova.com. Coloro che fossero interessati possono contattare per ulteriori informazioni l’ufficio patrimonio dell’azienda ai numeri 049/8732919 o 346/6661799.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento