rotate-mobile
Economia

Ingrosso Cina: sequestro prodotti, Ascom: "Legalità e sicurezza i pilastri del fare impresa"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Un plauso alle forze dell’ordine. Arriva chiaro e forte dall’Ascom Confcommercio di Padova il supporto all’azione della polizia locale che dopo aver effettuato i controlli in alcuni centri vendita della zona industriale ha prelevato prodotti elettrici non conformi alle norme di legge e che ora sono stati sequestrati.

“La nostra battaglia – ha dichiarato Federico Barbierato direttore generale Ascom Confcommercio Padova – per la legalità continua e si rafforza attraverso e soprattutto grazie alle azioni di prevenzione e contrasto delle forze di polizia che avvalorano oggi più che mai il nostro impegno per la sicurezza e il rispetto delle normative”. “Non possiamo più consentire – ha continuato Barbierato - che prodotti di tale pericolosità possano essere commercializzati e quindi venire a contatto anche con i bambini che proprio in questi giorni hanno allestito presepi e alberi con le classiche luci natalizie”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingrosso Cina: sequestro prodotti, Ascom: "Legalità e sicurezza i pilastri del fare impresa"

PadovaOggi è in caricamento