menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Testi Store, foto storica

Testi Store, foto storica

Dopo 136 anni chiude Testi Store, lo storico negozio di giocattoli in via Santa Lucia

L'insegna, in città dal 1880, per i padovani è una vera istituzione. La chiusura sabato 2 luglio

Testi Store chiude i battenti. Dopo 136 anni di attività, lo storico negozio di giocattoli e casalinghi di via Santa Lucia, nel centro storico di Padova, abbasserà definitivamente le saracinesche sabato 2 luglio. A comunicare la fine di una bella storia padovana iniziata nel lontano 1880, sono proprio Gianluigi, Luisa, Gianluca e Niccolò Testi, titolari della ditta Cav. Ferruccio Testi.

CHIUDE TESTI STORE. "Siamo dispiaciuti ma sereni nel darvi notizia con questa comunicazione che ci ritiriamo dalla 'trincea' - scrivono in una nota di commiato - essendo prima di tutto degli imprenditori abbiamo fatto una scelta che interromperà i nostri lunghi ed intensi anni di lavoro che ci hanno visto servirvi al meglio. Un'importante occasione - spiegano - ci permette di guadagnare la serenità per chiudere i rapporti con tutti i fornitori nel migliore dei modi. La Ditta Cav. Ferruccio Testi - concludono - vi ringrazia per il vostro aiuto e supporto nei difficili momenti che abbiamo attraversato in tanti anni di attività, gesti che non dimenticheremo mai, gesti di affetto e stima nei confronti della nostra insegna che sappiamo non dimenticherete mai nemmeno voi".

FINO AD ESAURIMENTO SCORTE. Anche se il punto vendita chiuderà al pubblico il 2 luglio, rimarranno operativi la pagina Facebook e il sito internet, dove i clienti potranno acquistare la merce in liquidazione fino ad esaurimento degli articoli proposti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento