Cittadella, seminario "Centodieci è progresso" di Mediolanum Corporate University

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Mediolanum Corporate University (MCU), l'istituto educativo di Banca Mediolanum realizzato per diffondere la cultura finanziaria e d'impresa, grazie all'impegno del Family Banker® Sergio Beghetto e dei suoi colleghi, organizza il seminario "Centodieci è Progresso" che si terrà martedì 21 gennaio alle ore 20.30 presso la Sala Emmaus del Patronato Pio X a Cittadella (PD).

Cambiamento e innovazione, progresso e tecnologia, finanza ed economia: questi i temi che verranno trattati dal relatore della serata Giancarlo Orsini, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum.

Il progresso c'è ed è inarrestabile: dal progresso medico scientifico alla crescita demografica, dai mutamenti in ambito economico-finanziario a internet e allo sviluppo dei social media. Tutti fattori che testimoniano la nuova spinta al cambiamento, i nuovi paradigmi che influenzano in modo del tutto nuovo la vita quotidiana di ognuno di noi.

Un momento d'incontro per condividere argomenti di comune interesse attraverso il quale Banca Mediolanum intende confermare l'importanza di andare oltre la consueta relazione tra Banca e cliente. Un'occasione in più per rinsaldare il dialogo con la propria community che nel corso del 2013 ha dato vita a oltre 8.000 eventi a cui hanno partecipato più di 400.000 persone.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento