rotate-mobile
Economia

Commercianti a Monza per protestare contro la manovra

All'apertura in Lombardia degli uffici decentrati dei ministeri, giovedì, ci sarà anche un pullman di associati dell'Ascom padovana che chiedono un confronto sulle misure in corso di adozione dal governo

Commercianti dell'Ascom padovana all'assalto delle sedi decentrate di Monza dei ministeri romani. Accadrà giovedì 1 settembre, in occasione del primo giorno di apertura degli uffici lombardi di rappresentanza di Tesoro, Semplificazione, Turismo e Riforme.

Una nutrita schiera di associati arriverà in pullman a villa Reale per far valere le proprie richieste. “Per evidenziare il forte disagio di fronte alle proposte che stanno emergendo con la recente manovra finanziaria del Governo – spiega l'Ascom - Dato che gli stessi ministri della Lega, al taglio del nastro, avevano sottolineato che tutte le associazioni che volevano portare un'idea al governo potevano rivolgersi negli uffici lombardi”.

A chi li riceverà, i commercianti della città veneta esporranno il loro "disappunto e la preoccupazione delle aziende per le recenti misure in corso di adozione che penalizzano irrimediabilmente le piccole e medie imprese del terziario".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercianti a Monza per protestare contro la manovra

PadovaOggi è in caricamento