rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Economia Porta Trento Nord / Via Pilade Bronzetti

Conad, entro l’estate il superstore da 2.500 metri quadri in via Bronzetti: 60 assunzioni

Dotato di bar e parafarmacia, darà lavoro ad una sessantina di persone. In questo momento sono in corso le selezioni per i farmacisti: inviare il curriculum a padova@pdvconadfo.it

Aprirà entro l’estate, il superstore di via Bronzetti di Conad a Padova. Sarà un negozio da 2.500 metri quadri, dotato di bar e parafarmacia, che darà lavoro a una sessantina di persone (in questo momento sono in corso le selezioni per i farmacisti: i professionisti interessati possono inviare il loro curriculum a padova@pdvconadfo.it).

UN NUOVO CONAD A PADOVA. Le notizie provengono dal bilancio di Commercianti indipendenti associati, la cooperativa del sistema Conad che copre l’area del Veneto e che, al 31 dicembre 2015, contava 33 negozi associati. Nel 2015, Cia-Conad si è consolidata in regione dal punto di vista sia commerciale che logistico. Ventuno i nuovi soci imprenditori che hanno fatto il loro ingresso da fine 2015 a oggi nella rete delle imprese associate a Padova, Venezia, Treviso e Belluno, in buona parte ex dipendenti dei negozi Billa che sono stati acquisiti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conad, entro l’estate il superstore da 2.500 metri quadri in via Bronzetti: 60 assunzioni

PadovaOggi è in caricamento