A Padova apre il Conad formato Super: possono entrare anche i piccoli animali

Il punto vendita inaugura in via Pilade Bronzetti, zona Corte Bezzecca, giovedì 15 settembre. Taglio del nastro alle ore 9, alla presenza del sindaco Bitonci. Tra le novità la possibilità per gli animali di affezione di entrare all'interno

Inaugura a Padova in via Pilade Bronzetti, zona Corte Bezzecca, giovedì 15 settembre il primo Conad Superstore della città. Taglio del nastro alle ore 9, alla presenza del sindaco Massimo Bitonci e delle autorità civili e religiose. 

LO STORE. Quasi 2.500 metri quadrati di superficie di vendita, un ampio parcheggio per 200 posti auto a raso, la maggior parte dei quali coperti, 60 dipendenti: il nuovo superstore si presenta come un punto di vendita con una scelta di prodotti da grandi superfici, ma con il contatto umano tipico dei piccoli negozi di vicinato. Fiore all’occhiello del nuovo Conad Superstore sono i reparti freschi: macelleria tradizionale e banco pesce oltre a un’ampia area dedicata a frutta e verdura (con prevalenza di biologico). Al fine di valorizzare le tipicità e le eccellenze local, in ogni reparto è molto vasto l’assortimento di prodotti del territorio: con il marchio Origins Conad si trovano molte delle produzioni dell’area dei Colli Euganei. Molto articolate anche la sezione di cibi salutistici – non solo bio, ma anche vegano e senza glutine – improntati alla crescente domanda di benessere, pane e pasticceria fresca, oltre all’innovativo corner sushi, con specialità tipiche giapponesi preparate quotidianamente davanti ai clienti. Inoltre vasto assortimento di caffè, tisane, infusi e te. La cantina dei vini è un compendio articolato di rossi, bianchi, rosati e spumanti, oltre ad avere in funzione un dispenser per gli acquisti di vini alla spina. Numerose le etichette di grappe, birre e liquori.


NON SOLO SUPERMERCATO. Completano la proposta commerciale il bar Con Sapore Conad, per colazioni e spuntini veloci, e la parafarmacia a marchio Conad, con un’ampia offerta di prodotti legati alla salute e al benessere. Sono presenti anche il corner delle dolcezze La casa del dolce (dal cioccolato agli snack per i momenti in famiglia), una selezione di cibi etnici, i giornali e le riviste, oltre ai prodotti per gli animali da compagnia. Sul versante della convenienza, all’interno del negozio i clienti trovano tanti prodotti a prezzi competitivi, da quelli Bassi&Fissi a marchio Conad fino alle referenze di grandi marchi Convenienti Sempre, proposti a condizioni particolarmente vantaggiose. 

ANCHE GLI ANIMALI. Le casse self assicurano una spesa veloce evitando di perdere tempo in coda. Sarà inoltre possibile sottoscrivere la Carta Insieme più Conad Card, strumento di pagamento che permette di pagare la spesa al 7 del mese successivo: ai clienti che la sottoscriveranno entro il 31 dicembre, sarà riservato il 20% di sconto sulla spesa per 90 giorni dalla attivazione. A Padova e provincia Conad è già presente, attraverso la cooperativa aderente Commercianti Indipendenti Associati, con altri 7 punti vendita, gestiti da 4 società che danno lavoro a 130 persone.  Nel superstore saranno ammessi gli animali da affezione di piccola e media taglia, che possono accompagnare i padroni durante la spesa grazie a particolari carrelli dedicati. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esce dal garage con la Porsche e si maciulla una gamba: grave incidente per un assicuratore

  • Dramma nella Bassa: si è tolto la vita Stefano Farinazzo, sindaco di Casale di Scodosia

  • Tra incredulità e gioia: al ristorante Radici di Padova si presenta Martin Scorsese

  • Gioca 5 euro, ne incassa 500mila: colpaccio col "Gratta e Vinci" in provincia di Padova

  • Ristorante la sera, discoteca abusiva la notte: dopo il blitz stop ai balli

  • Gravissimo scontro tra un'auto e un camion: muore una donna di 52 anni

Torna su
PadovaOggi è in caricamento