Concorso per i giovani under 35 di Padova: inventa un'app

Eniac SpA con il patrocinio del Comune di Padova e della Camera di Commercio di Padova, lancia il concorso StartApp per individuare idee innovative per applicazioni mobile

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Eniac SpA, azienda specializzata nel settore ICT e da oltre 25 anni presente sul territorio nazionale e internazionale come software house e Web factory, lancia il concorso START-APP.

L'iniziativa, patrocinata dalla Camera di Commercio di Padova e dal Comune di Padova, è finalizzata a favorire e stimolare la creatività di giovani studenti, universitari o lavoratori che vogliono contribuire al progresso e all'innovazione con una loro idea di APP per smartphone e tablet. La APP più innovativa potrà essere sviluppata concretamente dall'azienda Eniac S.p.A.

L'iniziativa offre ai partecipanti l'opportunità di confrontarsi con altre idee e persone già coinvolte nel mondo produttivo ICT. La partecipazione al concorso rappresenta, infatti, un'esperienza formativa che può sfociare in un periodo di collaborazione con all'interno dell'azienda Eniac S.p.A.

Tutte le info per la partecipazione su: https://www.eniac.it/startapp

Torna su
PadovaOggi è in caricamento