rotate-mobile
Economia

Confagricoltura Padova, Giordano Emo Capodilista nuovo presidente

Nel corso dell'Assemblea Generale di Legnaro è stato eletto il nuovo presidente che per tre anni guiderà l'associazione: "La sfida più grande che dovremo affrontare sarà dare risposta alle aziende che devono o vogliono riconvertire e innovare la loro produzione"

E’ stato eletto venerdì nel corso dell’Assemblea Generale alla Corte Benedettina di Legnaro il nuovo presidente di Confagricoltura Padova.

IL NUOVO PRESIDENTE. E' Giordano Emo Capodilista a succedere ad Antonio da Porto, che ha guidato Confagricoltura Padova per due mandati consecutivi: spetterà a lui, conduttore dell’azienda vitivinicola Conte Emo Capodilista - La Montecchia di Selvazzano, guidare l’associazione per tre anni.

"DARE RISPOSTA ALLE AZIENDE". Il nuovo presidente, dopo aver ringraziato il suo predecessore, ha parlato delle linee guida dell’agricoltura padovana: “La sfida più grande che dovremo affrontare sarà dare risposta alle aziende che devono o vogliono riconvertire e innovare la loro produzione per poter restare competitive sul mercato”.

"CONTINUARE A INVESTIRE". L’idea del presidente è: “Continuare a investire in risorse tecniche e in idee. Dobbiamo ulteriormente rinsaldare la rete fra i soci, perché si tratta di una risorsa formativa e informativa fondamentale Confagricoltura dovrà sempre più saper guidare i propri soci nella valorizzazione di vie alternative, in grado di dare produttività e futuro alle aziende”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confagricoltura Padova, Giordano Emo Capodilista nuovo presidente

PadovaOggi è in caricamento