rotate-mobile
Economia

Start up innovative: Confartigianato spiega il bando per i contributi a fondo perduto

Mercoledì sera nella sede della Stanga verranno illustrati i requisiti necessari per accedere ai contributi che erogherà la Regione. Pronti tre milioni di euro

Dalla Regione Veneto in arrivo tre milioni di euro per le start up innovative. Lo prevede il bando Por Fers che sarà spiegato nel dettaglio nel corso di un incontro, organizzato da Confartigianato Padova, previsto per mercoledì 13 settembre: a partire dalle ore 19.00, nella sede di via Masini 6 in zona Stanga, verranno illustrati i requisiti necessari per accedere ai contributi.

I REQUISITI.

Sono ammesse ai finanziamenti le piccole e micro imprese registrate nella sezione speciale del registro delle imprese delle start up innovative. “Confartigianato Padova vuole offrire un aiuto concreto alle aziende innovative che hanno appena iniziato la loro attività – spiega il Presidente provinciale Roberto Boschetto. Abbiamo per questo pensato ad un servizio di assistenza che affiancherà chi è interessato ad inoltrare la domanda”. Si parlerà anche dei contributi per chi impiega ricercatori in azienda e del bando che sostiene investimenti per la creazione di nuove attività nei settori artigiani del living, della meccanica e della moda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Start up innovative: Confartigianato spiega il bando per i contributi a fondo perduto

PadovaOggi è in caricamento