rotate-mobile
Economia

Confesercenti, accordo con Poste Italiane per sostenere le imprese

Garantiranno l’offerta di servizi digitali innovativi a supporto delle piccole e medie imprese associate, che potranno beneficiare dei molteplici servizi finanziari e digitali di Pi

Confesercenti Veneto e Poste Italiane hanno firmato un accordo per l’offerta di servizi digitali innovativi a supporto delle piccole e medie imprese associate. Grazie alla capillarità della rete di Poste Italiane, che nella provincia di Padova è presente con 167 uffici postali, le imprese nei settori del commercio, del turismo, dell’artigianato e dei servizi, potranno beneficiare dei molteplici servizi finanziari e digitali di Poste Italiane.

Gli incassi

Le piccole e medie imprese venete avranno inoltre la possibilità di gestire facilmente gli incassi tramite le innovative modalità di pagamento “PostePay Tandem - POS Fisico e Mobile POS e Codice Postepay”, il servizio di incasso digitale per accettare pagamenti sia nel punto vendita che a distanza senza bisogno di dotarsi di POS tradizionale. Inoltre, sarà garantito a tutti gli aderenti un servizio di consulenza finanziaria per le persone fisiche. Ulteriore opportunità prevista dall’accordo con Poste Italiane è infatti l’adesione all’offerta Poste Premium che aiuta gli imprenditori a gestire esigenze specifiche per il proprio patrimonio personale grazie ai servizi: Consulente Premium, Reportistica Avanzata, Piattaforma evoluta, Gamma prodotti estesa e selezionata, Passaggio generazionale e check up immobiliare, Service desk dedicato, Premium Family. L’accordo avrà durata di 24 mesi.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confesercenti, accordo con Poste Italiane per sostenere le imprese

PadovaOggi è in caricamento