rotate-mobile
Economia

Confesercenti cerca aziende per testare gratis nuovo gestionale

Il software, promosso dalla Camera di commercio di Padova, è dedicato alle piccole e medie imprese per aiutare i commercianti a migliorare la propria competitività, basato su dati e statistiche certe

Come rendere più competitiva la propria azienda in particolare in questo momento di crisi? Migliorare il proprio modo di fare marketing e di promuovere l'attività può passare anche semplicemente dall'utilizzo di un nuovo gestionale, basato su dati e statistiche certe e non più su supposizioni.

IL TEST GRATUITO. "Gap" è il nome del nuovo software dedicato alle piccole e medie imprese, realizzato dalla Camera di commercio di Padova attraverso Confesercenti nell’ambito del progetto "Fai Centro". Ora che il prodotto è pronto, è a disposizione di tutte le aziende che vorranno testarlo gratuitamente. In caso di interesse è possibile contattare gli uffici della Confesercenti di Padova allo 049.8698611, referente Giacomo Pessa.

COME FUNZIONA. "Gap" è uno strumento idoneo per la gestione del cliente: raccogliendo informazioni utili sul cliente per meglio programmare gli acquisti, le campagne promozionali e disegnare il layout espositivo del negozio. E per la gestione dell'azienda: avendo sempre il quadro dettagliato delle entrate e delle uscite; facendo acquisire maggior consapevolezza all'imprenditore sulla situazione dell'azienda e delle possibili voci da tenere monitorate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confesercenti cerca aziende per testare gratis nuovo gestionale

PadovaOggi è in caricamento