menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il volantino promozionale dell'iniziativa

Il volantino promozionale dell'iniziativa

Confesercenti cerca aziende per testare gratis nuovo gestionale

Il software, promosso dalla Camera di commercio di Padova, è dedicato alle piccole e medie imprese per aiutare i commercianti a migliorare la propria competitività, basato su dati e statistiche certe

Come rendere più competitiva la propria azienda in particolare in questo momento di crisi? Migliorare il proprio modo di fare marketing e di promuovere l'attività può passare anche semplicemente dall'utilizzo di un nuovo gestionale, basato su dati e statistiche certe e non più su supposizioni.

IL TEST GRATUITO. "Gap" è il nome del nuovo software dedicato alle piccole e medie imprese, realizzato dalla Camera di commercio di Padova attraverso Confesercenti nell’ambito del progetto "Fai Centro". Ora che il prodotto è pronto, è a disposizione di tutte le aziende che vorranno testarlo gratuitamente. In caso di interesse è possibile contattare gli uffici della Confesercenti di Padova allo 049.8698611, referente Giacomo Pessa.

COME FUNZIONA. "Gap" è uno strumento idoneo per la gestione del cliente: raccogliendo informazioni utili sul cliente per meglio programmare gli acquisti, le campagne promozionali e disegnare il layout espositivo del negozio. E per la gestione dell'azienda: avendo sempre il quadro dettagliato delle entrate e delle uscite; facendo acquisire maggior consapevolezza all'imprenditore sulla situazione dell'azienda e delle possibili voci da tenere monitorate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento