Consegnata alla città di Padova una colonnina di ricarica per veicoli elettrici

L'iniziativa nell’ambito del workshop denominato “Impresa Edile: dove il Valore è di Casa”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Mercoledì 12 dicembre in sala Gioacchino Rossini al piano Nobile di Caffè Pedrocchi a Padova, nell’ambito del workshop denominato “Impresa Edile: dove il Valore è di Casa” è stata consegnata da parte di Caffè Pedrocchi, nella persona dell’ad Roberto Turrin e di Squiky Image&Communication, nella persona dell’ad Andrea Turetta, la prima colonnina Abb di ricarica veloce in corrente alternata per veicoli elettrici.

Queste due realtà hanno pensato di donare alla Città di Padova, nella persona del vice sindaco Ivo Rossi, questa esclusiva torretta elettrica, dal momento che, entrambe, collaborano e stanno condividendo una serie di iniziative all’insegna del green.

Infatti, Caffè Pedrocchi nell’ambito della 1° Edizione della Notte Verde del Nordest del 5 maggio ha presentato ufficialmente il suo format denominato Pedrocchi Green Taste, mentre Squiky I&C è un’agenzia di comunicazione che opera nel settore della pubblicità dinamica impiegando veicoli a propulsione integralmente elettrica quali il Butterfly.

Tra i presenti anche l’amministratore unico di Aps Opere e Servizi Riccardo Bentsik il quale ha affrontato il tema del Car Sharing con veicoli elettrici. Una vera e propria strenna natalizia per la Città del Santo, particolarmente apprezzata in un momento di grande difficoltà economica che vuol essere – come ricordato nell’ambito dell’incontro - un segnale ed un messaggio che va nella direzione di un futuro sempre più all’insegna del green e di una città sempre più Smart quanto a forma e contenuti.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento