Corso di aggiornamento obbligatorio per mediatori civili e commerciali

L’Istituto nazionale telematico di Battaglia Terme organizza il corso di aggiornamento obbligatorio per mediatori civili e commerciali

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Si terrà presso l'Istituto Nazionale Telematico di Battaglia Terme, nei giorni 21 e 28 gennaio 2012, il corso di aggiornamento per mediatori civili e commerciali previsto dall'articolo 18, 2° comma, lettera g) del Decreto 18 ottobre 2010 n. 180.

Il corso durerà 18 ore, durante le quali i mediatori civili e commerciali che hanno già frequentato il corso base di 50 ore verranno informati sulle attualità normative, perfezioneranno le tecniche di negoziazione e applicheranno le metodologie più efficaci di risoluzione pacifica delle controversie. In particolare verranno analizzati i punti critici dei primi interventi giurisprudenziali.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 15 gennaio 2012. Il programma è già stato accreditato presso l'Ordine dei consulenti del lavoro di Padova ed è in corso l'accreditamento anche presso gli altri Ordini professionali.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento