Al via i corsi culturali 2015-2016 del Crazy Lab a Piove di Sacco

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dal 12 ottobre inizieranno le lezioni dell'Academy a Piove di Sacco

Tornano i corsi culturali del CrazyLab di Sant'Anna, l'incubatore per giovani imprese. Lunga la lista dell'offerta formativa aperta a tutti (in partenza dal 12 ottobre): dalle lingue (inglese, francese, spagnolo, tedesco, arabo e giapponese) alla fotografia base, passando per disegno, laboratorio grafico, magia e cartomagia.

Focus è riservato al settore dell'enograstronomia con i corsi di cucina (base e avanzato), pasticceria(base e avanzato), cucina vegetariana, pizza, degustazione vino (base e avanzato con i sommelier della Fis), degustazione birre (a cura del Birrificio Conense) e galateo a tavola. Particolarità della nuova stagione sono i corsi dedicati alla stampa 3D per adulti e ragazzi. Inoltre: Autocad 2D e 3D, tecnico del suono e delle luci, filosofia, come parlare in pubblico, scrittura creativa.

L'area psicologia dell'Academy è coordinata dal centro Sos Eduka, che opera all'interno del CrazyLab. Ricca la proposta musicale (vari strumenti), canto lirico e danza del ventre.

"Proseguiamo con le attività dell'Academy, che hanno fatto in breve tempo del centro CrazyLab un polo importante nell'offerta culturale del Piovese - spiega Paolo Bordin, ideatore dell'incubatore per giovani imprenditori a Sant'Anna - Una grande offerta di corsi, che sono tenuti da professionisti che operano all'interno della struttura e importanti personalità del territorio".

Per informazioni: www.corsipiove.it, corsipiove@gmail.com oppure su facebook (CrazyLabAcademy). Le iscrizioni presso la sede (viale Petrarca 31 - Sant'Anna di Piove di Sacco) dalle 15,30 alle 19,30 (dal lunedì al venerdì).

Torna su
PadovaOggi è in caricamento