rotate-mobile
Corsi&Formazione

Superare la paura di parlare in pubblico? Corsi di public speaking Formorienta a Padova

Vuoi superare la paura di parlare in pubblico? Non riesci ad affrontare come vorresti una riunione di lavoro? Impara tutte le tecniche e le strategie di public speaking per comunicare più efficacemente e per essere più persuasivo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Parlare efficacemente in pubblico, farsi capire, essere più carismatici ed avere una buona eleganza verbale sono abilità indispensabili nella vita lavorativa.

Come funziona

Attraverso un elevata personalizzazione, Formorienta ti fornisce tutti gli strumenti per rendere più incisivo il tuo modo di parlare in pubblico e per comunicare più brillantemente e con più sicurezza le tue idee; il nostro percorso formativo di public speaking, infatti, essendo strutturato in forma personalizzata, consente di curare al meglio le esigenze di ogni singolo cliente per fargli raggiungere in tempi brevi gli obiettivi prefissati.

Obiettivi

Fornire tutte le tecniche, i consigli e gli accorgimenti per affrontare brillantemente il confronto con il pubblico. Aree pratiche: gestire riunioni con clienti, tenere presentazioni aziendali e commerciali, parlare in meeting, assemblee o convegni.

Destinatari

Imprenditori, manager, liberi professionisti e gruppi di lavoro.

Info

Sito https://www.formorienta.it/prodotto/corsi-di-public-speaking-individuali-padova/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superare la paura di parlare in pubblico? Corsi di public speaking Formorienta a Padova

PadovaOggi è in caricamento