Lunedì, 17 Maggio 2021
Corsi spettacolo Piazze

Riprendono i corsi di tango argentino al Cochabamba 444 Tango club

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Riprendono i corsi di tango argentino al Cochabamba 444 tango club, nella sede di Vicolo dei Conti 14 a Padova. Mercoledì 24 settembre (ore 21) e giovedì 25 (ore 20) cominciano i nuovi corsi principianti per chi vuole avvicinarsi al tango, con la guida di insegnanti esperti e qualificati. La prima lezione può essere utilizzata come prova.

Info: 328 8326312 - cochabamba444@libero.it

Uno staff italo argentino di vasta esperienza internazionale è pronto ad accogliere gli allievi nei corsi proposti per i diversi livelli di studio, coordinati da Alberto Muraro e Marta Lorenzi. Quest'anno la scuola si avvarrà dell'insegnamento di Silvio Grand, ballerino e coreografo argentino di fama internazionale, già ospite del Padova Tango Festival.

Attivo dal 1997, il Cochabamba 444 oltre all'attività didattica, organizza eventi, incontri a carattere culturale e ricreativo tra cui spicca il Padova Tango Festival che nel 2015 giungerà alla 16a edizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprendono i corsi di tango argentino al Cochabamba 444 Tango club

PadovaOggi è in caricamento