menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Star for fashion", il reality per chi ambisce alla passerella: giovani talenti cercasi

Saranno realizzate a Padova le riprese televisive del nuovo talent dedicato alle aspiranti modelle tra gli 8 e i 30 anni. La scuola di Portamento e Bon Ton Dina Mazzucato Schiller della città del Santo è stata selezionata come referente per il nord Italia

A Padova un reality che vuole dare spazio alla moda, ma soprattutto modelle emergenti. Si chiamerà "Star For Fashion" e si svilupperà in 30 puntate che andranno in onda su Canale Italia nazionale nel digitale terrestre e sulla piattaforma Sky.

SCUOLA DI PORTAMENTO. L’iniziativa è rivolta a ragazzi e ragazze da 8 a 30 anni, che desiderano mettersi in gioco, divertirsi con la moda, scoprendo il loro talento. La scuola di Portamento e Bon Ton Dina Mazzucato Schiller della città del Santo è stata selezionata come referente per il nord Italia per la realizzazione del talent.

SFILARE IN PASSERELLA. L'iscrizione è gratuita (unico contributo assicurativo di 30 euro in caso di partecipazione). Gli iscritti saranno contattati per un breve colloquio dai docenti selezionatori. Il reality ha lo scopo di insegnare ai ragazzi/e come sfilare su una passerella di alta moda, come posare davanti ad un obiettivo, come comportarsi in varie situazioni "Bon Ton".

RIPRESE. Saranno presenti grandi firme e stilisti di fama internazionale, fotografi famosi ed ospiti d'eccezione. "Star For Fashion" si sviluppa in 2 fasi: la prima avviene all'interno della scuola di Portamento e la seconda dal vivo nel contesto di una manifestazione. Le riprese televisive si effettueranno nella sede della Scuola in via Portogallo all’interno del Centro Grossisti a Padova nei giorni 23 e 24 aprile 2016.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento