rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Corsi&Formazione San Bellino

Corso di circo 7-12 anni al parco è Fantasia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Corso di Circo per Piccoli Artisti!
Da ottobre alla ludoteca E' Fantasia

Le lezioni si terranno al mercoledì, dalle 17 alle 18.45, con possibilità di attivare anche il lunedì a richiesta. Il corso vuole introdurre i ragazzi a diverse discipline dal fascino legato all'immaginario del circo e del teatro di strada: il lavoro sull’equilibrismo verrà sviluppato con rola-bola (un piccolo rullo con un'asse instabile), trampoli, monociclo, corda molle.

La parte acrobatica prevede capovolte, rotolamenti, quadrupedie, verticali ... e acrobalance, in coppia e gruppo (piramidi umane).
Proveremo la giocoleria con diablo, palline, palloni, anelli attrezzi di equilibrio, clave. Grazie al naso rosso cercheremo il nostro personalissimo clown giocando sulla camminata, l’attitudine corporea, i tempi e modi dello sguardo. Verrà proposta anche un'introduzione all’acrobatica aerea con trapezio e tessuti aerei. Lunedì 1/10 e mercoledì 3/10 alle 17 lezione aperta per tutti, venite a provare.

Il corso sarà condotto da Luca (Clavomatic) della compagnia Teatro Invisibile

Per informazioni

Luca 3334152106

clavomatic@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso di circo 7-12 anni al parco è Fantasia

PadovaOggi è in caricamento