Corso social media marketing
Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi
Corso pratico Social Media Marketing: impara ad usare i principali social network per aumentare il business della tua azienda.
EDIZIONI
Padova, martedì 22 settembre 2015
Padova, venerdì 23 ottobre 2015
PROGRAMMA
- La comunicazione all'interno dei social network
- La reputazione di un'azienda su internet: recensioni, credibilità ed autorevolezza
- La metodologia di successo: analisi, obiettivi, strategia, gestione
- Come creare una pagina aziendale efficace: suggerimenti e consigli pratici
- Come aumentare i "mi piace", i commenti e le condivisioni
- I post: come vanno costruiti. Testo, infografica e content marketing
- Il modello Hub and Spoke che ha fatto vincere Obama alle elezioni presidenziali
- Come creare inserzioni pubblicitarie e campagne coinvolgenti e virali su Facebook
- Twitter for business: accrescere i follower, incrementare il traffico sul tuo sito e raccogliere i lead
- Google my business: come sfruttare al meglio la pagina social Google plus
- Il brand marketing attraverso Linkedin: company page, pagine vetrina, gruppi e inserzioni pubblicitarie mirate
- Instagramm e Pinterest: come comunicare con le immagini
- I momenti migliori in cui postare e la frequenza
- Misurare i dati di insights
- Casi di studio di aziende italiane
TIPOLOGIA: corso in aula altamente pratico
DOCENTI: formatori e consulenti aziendali specializzati in digital marketing ed in social media communication
DURATA: 1 giorno
ORARI: dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30
SEDE DEL CORSO: Padova, Via Sorio n. 47 presso la sede di Formorienta
COSTO: € 200 + iva
FORMAZIONE PERSONALIZZATA
Il corso di formazione può anche essere progettato in forma personalizzata riguardo contenuti e struttura per le Aziende interessate.