Corso social media marketing

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Corso pratico Social Media Marketing: impara ad usare i principali social network per aumentare il business della tua azienda.

EDIZIONI
Padova, martedì 22 settembre 2015
Padova, venerdì 23 ottobre 2015

PROGRAMMA

  • La comunicazione all'interno dei social network
  • La reputazione di un'azienda su internet: recensioni, credibilità ed autorevolezza
  • La metodologia di successo: analisi, obiettivi, strategia, gestione
  • Come creare una pagina aziendale efficace: suggerimenti e consigli pratici
  • Come aumentare i "mi piace", i commenti e le condivisioni
  • I post: come vanno costruiti. Testo, infografica e content marketing
  • Il modello Hub and Spoke che ha fatto vincere Obama alle elezioni presidenziali
  • Come creare inserzioni pubblicitarie e campagne coinvolgenti e virali su Facebook
  • Twitter for business: accrescere i follower, incrementare il traffico sul tuo sito e raccogliere i lead
  • Google my business: come sfruttare al meglio la pagina social Google plus
  • Il brand marketing attraverso Linkedin: company page, pagine vetrina, gruppi e inserzioni pubblicitarie mirate
  • Instagramm e Pinterest: come comunicare con le immagini
  • I momenti migliori in cui postare e la frequenza
  • Misurare i dati di insights
  • Casi di studio di aziende italiane

TIPOLOGIA: corso in aula altamente pratico

DOCENTI: formatori e consulenti aziendali specializzati in digital marketing ed in social media communication

DURATA: 1 giorno

ORARI: dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30

SEDE DEL CORSO: Padova, Via Sorio n. 47 presso la sede di Formorienta

COSTO: € 200 + iva

FORMAZIONE PERSONALIZZATA
Il corso di formazione può anche essere progettato in forma personalizzata riguardo contenuti e struttura per le Aziende interessate.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento