rotate-mobile
Corsi&Formazione Zona Industriale

Digital marketing: un’opportunità di crescita per le PMI

Una giornata di formazione gratuita con gli esperti di GC&P a Padova Iscrizioni aperte fino a venerdì 2 ottobre con email c.canciani@gianesincanepari.com o telefonando al 392 9427254 - 0423 951785)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dalla comunicazione di massa alle nuove regole del marketing, giocato sul terreno del digitale: le PMI, nel pieno della rivoluzione culturale rappresentata dal web, si trovano di fronte ad una nuova opportunità da cogliere. Il digital marketing è il tema di una Master Class di Gianesin Canepari & Partners, società di consulenza per le PMI, che si terrà a Padova martedì 6 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 in Viale della Navigazione Interna, 51/A. L’incontro, rivolto ai responsabili marketing e comunicazione, è gratuito, previa iscrizione entro venerdì 2 ottobre (con email c.canciani@gianesincanepari.com o telefonando al 392 9427254 - 0423 951785).

Matteo Miotto, consulente di GC&P esperto di marketing e business development, guiderà i partecipanti alla scoperta di strumenti e tecniche per costruire una strategia di digital marketing per le loro imprese, fornendo uno sguardo d’insieme sulle opportunità che internet offre alle PMI.

«Internet – afferma Matteo Miotto – rappresenta una delle più profonde rivoluzioni culturali di cui siamo testimoni; permette vere e proprie conversazioni tra le persone, che erano semplicemente impossibili nell’era dei mass media. Oggi le parole d’ordine sono dialogo, feedback, ascolto, influenti. Il digital marketing diviene il centro di un nuovo modo di intendere il marketing, orientato al dialogo e alla relazione con le persone».

La Master Class sarà operativa e permetterà ai partecipanti di adattare le soluzioni proposte agli specifici obiettivi delle loro aziende, definendo le linee guida di una strategia e un piano di comunicazione digitale mirato.

«Quando si parla di internet – conclude Miotto – c’è un grande mito da sfatare, ovvero che sia tutto gratuito. Fare digital marketing significa in realtà investire tempo, e coltivare nuove competenze. D’altra parte, si deve essere sicuri del fatto che tutti gli investimenti sono modulabili, flessibili al punto da costruire un abito su misura per gli obiettivi dell’impresa.»

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Cecilia Canciani

c.canciani@gianesincanepari.com

mob: 392 9427254 - 0423 951785

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Digital marketing: un’opportunità di crescita per le PMI

PadovaOggi è in caricamento