Corsi&Formazione

FormiaAmo Benessere a Galzignano Terme

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Una full immersion, organizzata dall'azienda padovana di formazione Gruemp, per imparare a conoscere i meccanismi, le connessioni e le interazioni tra la realtà e il proprio mondo interiore, accettando di riconoscere e cambiare limiti e condizionamenti.

FormiAmo Benessere, è il nome del corso tenuto dal dottor Damiano Frasson, coach e formatore con oltre 20 anni d'esperienza, che dalle 9 alle 18.30, condurrà i partecipanti ad acquisire maggiore consapevolezza di se stessi e degli altri, sviluppando l'abilità di gestire le emozioni ed usare la comunicazione in funzione del benessere.

Durante la giornata verranno affrontati e sviluppati diversi punti dalle strategie antistress per favorire il benessere, rafforzare stima e autostima, iniziare un cambiamento di quelle abitudini "dannose" per il proprio equilibrio psico-fisico, si parlerà inoltre degli aspetti filosofici e scientifici legati al benessere.

Il corso è aperto a tutti e si sviluppa con una modalità dinamica e coinvolgente, dove saranno mixati teoria, pratica, video, esempi, confronto tra i partecipanti.

I gruppi saranno al massimo di 20 persone per favorire l'apprendimento.

Informazioni 049.80.25.103, infoamico@gruemp.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FormiaAmo Benessere a Galzignano Terme

PadovaOggi è in caricamento