rotate-mobile
Corsi&Formazione Piazze

Corso di fotografia e ritratto a Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Mercoledì 18 maggio parte il corso di fotografia  e ritratto promosso dall'associazione Kìnima a Padova. Si tratta di un corso pratico e teorico che ha come obiettivo quello di entrare nel mondo del ritratto attraverso lo studio della storia del ritratto contemporaneo e la pratica con modella in un set fotografico.
Riflettendo sulla questione del ritratto, dalla sua nascita alla sua evoluzione nell'arte contemporanea, si potrà capire il fondamentale rapporto tra fotografo e persona ritratta e il significato del taglio della luce sul volto.

Ciascun iscritto al corso avrà libero accesso alla sala di posa Kinima, tutti i giorni alla settimana dalle 10 alle 18, previo appuntamento. Sarà così possibile sperimentare e approfondire gli argomenti del corso e realizzare i propri ritratti confrontandoli con il docente e con i colleghi durante le lezioni.

INFORMAZIONI

La prima lezione è ad accesso libero con registrazione online.

Per il programma e maggiori informazioni: www.kinima.it/corsi/corso-di-ritratto-fotografico-padova
Pagina ufficiale dell'associazione: www.facebook.com/associazione.kinima/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso di fotografia e ritratto a Padova

PadovaOggi è in caricamento