Progetto Hazzart: formazione per social media manager a San Giorgio delle Pertiche

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Progetto Hazzart: formazione per social media manager a San Giorgio delle Pertiche dal 10 al 22 novembre 2018

Dettagli

Sei un giovane artista o un appassionato social? Allora stiamo aspettando proprio te!

Ti offriamo un’incredibile opportunità di formazione in social media management con esperti qualificati nel settore.
Ci saranno tre incontri di formazione: il 10/11 e il 17/11 dalle ore 9.30 alle 13.30 e il 22/11 dalle ore 20.30 alle 23.30 a San Giorgio delle Pertiche.

Se sei interessato all’iniziativa, fai click al seguente link: Richiesta partecipazione e ti contatteremo per fornirti maggiori info.
Unisciti al Team Hazzart!

Le iscrizioni scadono il 7 novembre. Attualmente è già attivo su Facebook un post sponsorizzato con copertura prevista per la fascia d’età nei Comuni partner al link: Hazzartgroup

La formazione è finanziata nell’ambito dei Piani di interventi in materia di Politiche Giovanili DGR 1392/2017 dalla Regione Veneto e dai Comuni di Camposampiero, Borgoricco, Santa Giustina in Colle, San Giorgio delle Pertiche, Vigodarzere, Vigonza, Carmignano di Brenta, Galliera Veneta. È rivolta ai giovani residenti nei Comuni partner.

Se qualcuno ha bisogno di informazioni può scrivere un messaggio su Messenger ad Hazzart o inviare una mail all’indirizzo di posta: hazzartgroup@gmail.com.

Info web

https://www.facebook.com/hazzartgroup/

https://docs.google.com/forms/d/e/

https://www.facebook.com/hazzartgroup/videos/338044436972198/

I più letti
Torna su
PadovaOggi è in caricamento