rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Corsi&Formazione San Giuseppe

Corsi estivi di inglese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

CORSI ESTIVI DI INGLESE per Adulti, Ragazzi e Bambini

SUMMER ENGLISH A PADOVA - Impara l'inglese quest'estate con i corsi estivi organizzati da Formorienta

CORSI ESTIVI DI INGLESE PER ADULTI

CORSI ESTIVI DI INGLESE PER RAGAZZI DA 11 A 19 ANNI

CORSI ESTIVI DI INGLESE PER BAMBINI DA 7 A 10 ANNI

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

049-7357988

347-5783679

info@formorienta.it

FISSA SUBITO UN APPUNTAMENTO PER IL TEST GRATUITO

VALUTIAMO GRATUITAMENTE IL TUO LIVELLO DI INGLESE E TI AIUTIAMO A SCEGLIERE IL LIVELLO DEL CORSO CHE VORRAI FREQUENTARE.

I NOSTRI INSEGNANTI PROFESSIONISTI E TUTTO LO STAFF SARANNO A TUA DISPOSIZIONE PER OGNI INFORMAZIONE.

CORSI ESTIVI DI INGLESE "INTENSIVE" DA GIUGNO A SETTEMBRE PER ADULTI

Corsi di inglese generale da livello principiante (A1) a livello avanzato C2 incluso preparazione esami Cambridge ESOL: Key English Test (KET) Preliminary English Test (PET) First Certificate in English (FCE) Certificate in Advanced English (CAE) Certificate of Proficiency in English (CPE).

ENGLISH INTENSIVE

In un ambiente divertente e allo stesso tempo coinvolgente e strutturato, questo corso intensivo è per tutti coloro che vogliono o hanno bisogno di un miglioramento rapido della lingua inglese. Si incentra su tutte le capacità linguistiche con un'enfasi sul parlato e la comprensione.

ENGLISH FOR BUSINESS

Il corso è ideato per coprire tutti gli aspetti della comunicazione nell'ambiente lavorativo: descrizione del proprio lavoro e dell'azienda, riunioni, presentazioni, trattative, telefono, email e redazione di un CV.

ENGLISH LIGHT

Stai per partire per le vacanze? Hai bisogno di rinfrescare il tuo inglese? Il corso di English Light è un corso pratico per sopravvivere in vacanza all'estero o semplicemente per rispolverare l'inglese.

TOP

CORSI ESTIVI DI INGLESE "INTENSIVE" DA GIUGNO A SETTEMBRE PER RAGAZZI DA 11 A 19 ANNI

Corsi di inglese generale da livello principiante (A1) al alto-intermedio (B2) incluso preparazione esami Cambridge ESOL: KET, PET, FCE

ENGLISH TEEN

Questa estate Formorienta organizza "English Teens", i corsi estivi di Inglese brevi e intensivi per i ragazzi da 11 a 19 anni, con lo scopo di migliorare l'inglese parlato, arricchire il vocabolario e consolidare ed estendere la conoscenza delle regole grammaticali dei partecipanti. Le lezioni sono vivaci ed interattive, e vengono utilizzati tutti gli strumenti multimediali a disposizione dell'istituto.

I nostri insegnanti altamente qualificati utilizzano materiale didattico creato appositamente per ragazzi di questo gruppo di età. Ogni classe è formata in base ad età e livello d'inglese ovvero con la formula one-to-one.

Questi corsi sono creati per dare agli studenti la possibilità di recuperare i debiti formativi e fornire loro la giusta spinta di cui hanno bisogno per l'inizio dell'anno scolastico.

TOP

CORSI ESTIVI DI INGLESE "INTENSIVE" DA GIUGNO A SETTEMBRE PER BAMBINI DA 7 A 10 ANNI

Corsi di inglese interattivi per bambini incluso preparazione esami Trinity.

ENGLISH KIDS

Formorienta organizza "English Kids", i corsi estivi di Inglese per bambini il cui scopo è quello di apprendere in un modo divertente partecipando ad una grande varietà di attività comunicative. Le lezioni si incentrano principalmente sull'inglese parlato.

Questi corsi sono creati per dare agli studenti la spinta di cui hanno bisogno per l'inizio dell'anno scolastico. Le lezioni, vivaci ed interattive, migliorano l'inglese parlato, arricchiscono il vocabolario e consolidano ed estendono la conoscenza delle regole grammaticali.

Ogni classe per ragazzi e bambini è formata in base ad età e livello d'inglese.

TOP

STRUTTURA DEI CORSI

Tipologia: lezioni individuali con insegnante personale

Programmi: altamente personalizzati

Lezioni: due alla settimana di un'ora e mezza ciascuna

Orari: flessibili in base alle esigenze dei nostri Clienti

SEDE DEI CORSI

Padova - Via Sorio n. 47

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

SITO WEB CLICCA SU QUESTO LINK: https://www.formorienta.it/prodotto/corsi-estivi-di-inglese-per-adulti-ragazzi-e-bambini/​

049-7357988

347-5783679

info@formorienta.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi estivi di inglese

PadovaOggi è in caricamento