rotate-mobile
Corsi&Formazione Sant'Ignazio

A febbraio lezioni gratuite alla Dreaming Academy di Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Ormai siamo arrivati al mese di febbraio, il mese dell'orienteering per i ragazzi che stanno pensando al proprio futuro!

"Cosa vuoi fare da grande? Chi vuoi diventare?"

Queste sono le classiche domande che si pongono ai bambini sin da quando cominciano ad andare a scuola, difatti, è proprio la scelta del percorso formativo importantissima per capire quale sia il più adatto alle nostre attitudini.

Vuoi fare il dottore? L'interprete? Vuoi fare il veterinario? O lo stilista? E se invece volessi essere un vero e proprio performer di Musical? Ti piacerebbe ballare, cantare e recitare come professione futura?

Dreaming Academy è un' accademia professionale di Musical che nasce a Padova nel 2012 proprio dall' idea e dalla necessità di creare una scuola di musical, spettacolo e di arti sceniche che offra un'opportunità di formazione vera a tutti coloro che vogliono intraprendere una strada lavorativa in quest'ambito.

Questa scuola rappresenta una grande novità nello scenario patavino universitario: per la prima volta viene presentato un piano di studi completo, intenso, professionalizzante e riconosciuto.

Gli allievi Dreaming alla fine del percorso di studio ottengono un titolo riconosciuto a livello nazionale ed internazionale, utile per la loro successiva carriera lavorativa.

I diplomi conseguiti al termine dei percorsi di studi saranno riconosciuti da Danze Italia con certificazione di livello internazionale in modo tale da creare un sistema che permetta agli studenti formati nel nostro paese di poter accedere non solo al panorama del musical italiano ma anche a quello estero.

Dreaming Academy offre corsi di ogni tipo per chi ama coltivare il musical come semplice hobby, ma offre anche percorsi formativi della durata di 5 anni e 3 anni di perfezionamento post diploma per ottenere una certificazione come musical performer e per insegnare le discipline del musical.

Ecco che per divulgare la conoscenza di questo nuovo percorso formativo, Dreaming apre le porte al pubblico permettendo agli studenti di assistere e provare le lezioni per tutto il mese di febbraio gratuitamente! La scuola in via montà 75 rimane aperta dalle 09.00 alle 16.00 dal lunedì al venerdì.

Per tutti gli interessati contattare la segreteria allo 049 2021937 o inviare mail a info@dreamingacademy.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A febbraio lezioni gratuite alla Dreaming Academy di Padova

PadovaOggi è in caricamento