Corso base per lavorare nella polizia locale

Il corso per aspiranti Agenti di Polizia Locale si terrà presso il CSFO di Battaglia Terme (PD) a partire dal 10 marzo 2012. Il termine utile per le iscrizioni è il 29 febbraio 2012

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Vuoi lavorare nella Polizia Locale? Iscriviti al "Corso base con selezione finale per aspiranti Agenti di Polizia Locale" che si terrà presso il CSFO di Battaglia Terme (PD) a partire dal 10 marzo 2012.

Si tratta di un corso base di primo livello con tirocinio formativo (stage presso un comando di polizia locale) e con selezione finale di merito, per la creazione di una graduatoria di validità triennale.

Il corso è finalizzato a preparare Agenti di Polizia Locale che saranno assunti a tempo determinato e/o stagionale presso le Amministrazioni comunali interessate. Il corso servirà anche come formazione di base per assunzioni tramite contratti di formazione e lavoro presso i Comuni convenzionati col CSFO (nelle province di Verona, Padova, Rovigo, Vicenza e Mantova) e presso altri Comuni che potranno aderire successivamente al progetto V.A.T. (Vigili a Tempo).

Le iscrizioni sono aperte fino al 29 febbraio 2012.

Per maggiori informazioni visita il sito www.vigileurbano.it o contatta la segreteria del CSFO al numero 049-9101545 o all'indirizzo e-mail csfo@csfo.it.

I più letti
Torna su
PadovaOggi è in caricamento