Risorse Italia promuove a Padova il corso per receptionist alberghiera

L’ente di formazione inaugura la sede veneta con uno dei suoi corsi di maggior successo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Risorse Italia, ente di formazione accreditato presso Regione Lombardia esporta in Veneto uno dei suoi best seller di questo inizio 2015, il corso full time di 80 ore per addetto alla ricezione nei servizi turistici. Il percorso formativo è orientato al lavoro in chiave Expo: si prevedono infatti 20 milioni di visitatori tra maggio e ottobre 2015, molti dei quali amplieranno i loro percorsi di viaggio alle regioni vicine, visitando il Veneto e le sue bellissime città.

Risorse Italia ha strutturato il corso in tre aree: inglese commerciale, tecniche di assistenza e servizio al cliente, organizzazione e gestione alberghiera, e ogni modulo prevede una varietà di esercitazioni pratiche per coinvolgere tutti i partecipanti e prepararli alle concrete situazioni lavorative. Una giornata di sviluppo personale e simulazione di colloqui completa il percorso formativo.

La prima edizione del corso si svolgerà dal 13 al 24 aprile, in giornate da 8 ore dal lunedì al venerdì presso la sede di Risorse Italia ubicata in Via Savelli, 24 a Padova.

Il prezzo promozionale per i primi iscritti è di 350 €.

"Risorse Italia progetta e realizza da oltre 10 anni corsi di formazione finanziata e a pagamento" spiega Giuliano Maggiolini, responsabile della sede di Milano. "L'apertura e l'inizio dei corsi nella nuova sede veneta sono per noi lo spunto per continuare a migliorarci e offrire ad aziende e privati sul territorio gli strumenti più aggiornati per essere competitivi sul mercato".

I più letti
Torna su
PadovaOggi è in caricamento