rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Corsi&Formazione

Giovani attori di legalità: corso del Car di Cadoneghe per i ragazzi delle secondarie di primo grado

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Tre incontri gratuiti per divertirsi con il teatro e sperimentare in prima persona il rispetto delle regole, dei propri diritti e la cittadinanza attiva: il Car – Centro aggregativo ragazzi del Comune – organizza il laboratorio di teatro “Attori di legalità”. Gli incontri sono aperti a tutti i ragazzi residenti nel Comune di Cadoneghe e frequentanti la scuola secondaria di primo grado.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO DEL CORSO

Per partecipare ai laboratori basterà presentarsi al Car presso il seminterrato della scuola Zanon in piazzetta Enrico Berlinguer nelle giornate in programma: lunedì 14, mercoledì 16 e mercoledì 23 maggio. L’orario è sempre lo stesso: dalle 17 alle 19. Le iscrizioni si effettuano via mail a: sociale@cadoneghenet.it (info tel. 049 8881911).

Il tutto poi produrrà una serata speciale, rivolta ai genitori e ai ragazzi, in programma mercoledì 30 maggio (ore 20.45, Sala consiliare) e dedicata a immagini, video e racconti tratti dall’esperienza degli “Attori di legalità”.

Info web https://www.cadoneghenet.it/news_detail.jsp?ID_NEWS=1384&areaNews=12>emplate=default.jsp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani attori di legalità: corso del Car di Cadoneghe per i ragazzi delle secondarie di primo grado

PadovaOggi è in caricamento