Giovedì, 13 Maggio 2021
Corsi&Formazione

Torrefazione Dubbini alla Scuola Pastry Concept® di Leonardo Di Carlo

Leonardo di Carlo apre la scuola di pasticceria Pastry Concept e lo fa con l'azienda padovana Diemme Spa.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La caffetteria gourmet di Torrefazione Dubbini, il marchio della Diemme S.p.a che nasce come abbinamento ideale per le creazioni dolciarie, incontra Pastry Concept®, il nuovo progetto formativo del Maestro Leonardo Di Carlo rivolto ai pasticceri e aspiranti tali.


Pastry Concept®, con sede a Conegliano (TV), organizzerà a partire da ottobre 2015 corsi e consulenze personalizzate sia per i professionisti del settore, sia per gli appassionati, sia per chi si avvicina per la prima volta all’arte della pasticceria, compresi gli stranieri estimatori della qualità italiana. Una nutrita e dettagliata serie di proposte con cui Leonardo Di Carlo, noto come giudice del contest televisivo di RAI2 "Il più grande pasticcere", intende condividere e nello stesso tempo approfondire il sapere appreso, forte della sua trentennale esperienza come docente e tecnico nel campo della pasticceria.


La collaborazione con Torrefazione Dubbini, che supporterà i percorsi Pastry Concept® nella creazione di ricette e abbinamenti particolari con i prodotti della gamma, nasce dall’idea condivisa che tra caffetteria e pasticceria esista un’affinità reciproca e che il loro incontro non possa che rappresentare un connubio d’eccellenza, tutto da esplorare.

www.torrefazionedubbini.com


www.pastryconcept.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrefazione Dubbini alla Scuola Pastry Concept® di Leonardo Di Carlo

PadovaOggi è in caricamento