rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Economia Piazze / Via Municipio

Crac Lehman, il punto sull'azione legale del Comune

Il giudice istruttore ha conferito l'incarico per lo svolgimento della consulenza tecnica d'ufficio. 180 giorni il termine per il deposito della relazione, disponibile per settembre. Il 16 novembre è fissata l'udienza per l'esame della consulenza

Nuovo aggiornamento sulle iniziative legali intraprese dal Comune di Padova per il recupero delle somme investite da Aps Finanziaria spa, società partecipata dal comune di Padova e da altri undici Comuni della provincia di Padova, nelle obbligazioni emesse da Lehman Brothers Holding Inc.

I tre avvocati incaricati dal Comune - Christian Moretti, Alvise Spinazzi, Mario Azzarita - informano che in data 20 aprile il giudice istruttore Lolli ha conferito formalmente l'incarico per lo svolgimento della consulenza tecnica d'ufficio disposta con precedente ordinanza del 22 marzo.
 
Il consulente tecnico ha accettato l'incarico, chiedendo un termine di 180 giorni per il deposito della propria relazione. Le risultanze della perizia saranno, quindi, disponibili per il mese di settembre. L'udienza per l'esame della consulenza tecnica d'ufficio e per il prosieguo della controversia è stata fissata per il 16 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crac Lehman, il punto sull'azione legale del Comune

PadovaOggi è in caricamento