menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Credito, finanziamenti a tassi del 2,6% alle micro imprese di Padova

Le aziende con i requisiti previsti e attive da almeno tre anni possono ottenere, anche per operazioni non finalizzate ad investimenti, finanziamenti a tassi agevolati, tramite Terfidi e la regione Veneto

Alla ripresa dell’attività, una buona notizia sul fronte del credito arriva per le piccole imprese locali da Terfidi Ascom Padova. Infatti, le aziende che hanno i requisiti previsti e che operano da almeno tre anni, fino ad esaurimento dei fondi disponibili, possono ottenere, anche per operazioni non finalizzate ad investimenti, tramite Terfidi e grazie al contributo della regione Veneto, finanziamenti bancari ad un tasso di interesse inferiore al 2,6%.

FIDI PER LE MICRO IMPRESE. "La nostra cooperativa – continuano i tecnici di Terfidi Ascom – è impegnata soprattutto a garantire fidi per le micro imprese, con un importo medio di finanziamenti inferiore a 30mila euro: i recenti aggiornamenti di vari accordi rendono possibili finanziamenti di importo compreso indicativamente tra i 28 ed i 70mila euro per le aziende meritevoli, a condizioni interessanti sia per le imprese che per le banche".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento