Dentisti: apre a Padova la Clinica Dr Marcon

Un fenomeno imprenditoriale tutto made in Veneto. In due anni aperti nel Veneto cinque nuovi centri all'avanguardia con una filosofia rivoluzionaria: le nuove tecnologie hanno cambiato completamente il lavoro, riducendo tempi e costi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Ci saranno anche il Presidente della Camera di Commercio Fernando Zilio, il vice Presidente della Provincia Roberto Marcato, il Sindaco di Montegrotto Massimo Bordin, il Presidente Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Veneto Gianni Potti, il Presidente Confesercenti Nicola Rossi e il vice presidente Ascom Patrizio Bertin, sabato 9 novembre in Via Venezia 90/A, all'inaugurazione della nuova clinica padovana del Dr Enrico Marcon, un fenomeno imprenditoriale di successo tutto veneto nel complesso mondo delle cure dentali.

In un mercato in forte crisi per i costi, la proposta del Dr Enrico Marcon, giovane "imprenditore/specialista" padovano, parte da una base innovativa: "Questo lavoro è profondamente cambiato, e metodi e tecnologie superati sono la vera causa dei costi eccessivi".

Il modello ideato da "Clinica Dr Marcon", che in soli due anni ha aperto cinque centri clinici in regione, punta su grandi investimenti tecnologici, e su una rete di professionisti e di cliniche con standard di servizio tra i più avanzati, in grado di utilizzare pienamente i progressi della ricerca con forti economie di gestione. "Con il nostro metodo, che integra organizzazione, professionalità e tecnologie, la qualità del lavoro è eccezionale - conclude il Dr Marcon - e i prezzi si abbassano in modo considerevole. In alcuni casi addirittura fino ai due terzi".

Nel corso dell'inaugurazione saranno illustrati alcuni format innovativi di intervento con l'impiego di metodi e tecnologie particolarmente significativi per efficacia, economia di tempi e di costi.

E in effetti la nuova Clinica di Padova, collocata in un recente stabile di via Venezia vicino al Piazzale Stanga, è una macchina imponente: 5 ambulatori, sala operatoria, tecnologie innovative tra cui radiologia digitale 3D, Tac touch screen, laser odontoiatrico di ultima generazione e microscopio operatorio digitale ad alta risoluzione.

L'inaugurazione è prevista sabato 9 novembre alle 17.00, via Venezia 90/A.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento