Economia, il cambiamento e l'impresa di successo, seminario con esperto ex Clinton

Organizzato da Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Padova

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Entra nel vivo del programma di attività 2013 del Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Padova con il seminario gratuito fissato per sabato 2 marzo dalle 9:30 alle 12:30 dedicato a: "Change management: il cambiamento e l'impresa di successo". L'incontro si terrà nella moderna location del Centro Conferenze alla Stanga di Piazza Zanellato 21 a Padova..

Relatore sarà Lino Barbasso, esperto di formazione manageriale, leadership, team building, coaching, change management e crisis management, programmazione neuro linguistica e problem solving. Tra le varie esperienze internazionali di Barbasso si annovera anche la collaborazione con lo staff dell'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton durante il suo primo mandato. Attualmente egli collabora con le Università di Firenze e Palermo

A oggi sono quasi a 200 le iscrizioni al seminario che confermano il grande interesse e il seguito che il Comitato presieduto da Stefania Brogin ha saputo creare, per la qualità delle attività proposte e la puntualità degli argomenti trattati.

I lavori saranno aperti dalla presidente Brogin, che si è detta soddisfatta della risposta di partecipazione:"aumentare le competenze strategiche e relazionali delle imprenditrici attraverso la formazione continua , gli eventi,. i seminari, i laboratori vuol dire creare una cultura d'impresa innovativa per sostenere la competitività dell'impresa padovana, che anche se spesso è a dimensione locale, è inserita oggi in un economia globalizzata, digitalizzata e che vive uno stato di trasformazione e cambiamento permanente".

Il seminario vuole affrontare "il cambiamento" al quale le imprese oggi sono chiamate, dal punto di vista delle scelte del managment, come opportunità e percorso virtuoso di formulazione di strategie, di crescita e di competitività.

Per informazioni: segreteria organizzativa 049.8208.332 e-mail:ifpadova@pd.camcom.it

Media relations:press@studiobergonzini.com gsm 335 351067

Torna su
PadovaOggi è in caricamento