Equitalia nord e Confcommercio veneto insieme per l'assistenza fiscale alle imprese del terziario

La direzione Veneto di Equitalia Nord metterà a disposizione della rete regionale di Confcommercio uno sportello dedicato in ogni ambito provinciale, per fornire ai delegati dell'associazione assistenza qualificata in giorni e orari riservati

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Creare un canale veloce di assistenza sui temi della riscossione per le imprese venete del terziario. Questo l'obiettivo dell'accordo firmato oggi da Massimo Zanon, presidente di Confcommercio Veneto, che rappresenta il settore con oltre 50mila imprese iscritte, e Mauro Bronzato, direttore regionale di Equitalia Nord.

In base al protocollo, la direzione Veneto di Equitalia Nord metterà a disposizione della rete regionale di Confcommercio uno sportello dedicato in ogni ambito provinciale, per fornire ai delegati dell'associazione assistenza qualificata in giorni e orari riservati. Inoltre, viene attivato uno sportello telematico, accessibile attraverso la sezione "Invia un'e-mail al Servizio Contribuenti" sul sito www.gruppoequitalia.it, grazie al quale gli associati, attraverso i rappresentati Confcommercio, potranno chiedere informazioni online sull'attività di riscossione.

Questa iniziativa fa parte di una strategia di collaborazione consolidata nel Gruppo, indirizzata a favorire l'attivazione di canali in grado di garantire assistenza immediata per creare rapporti sempre più trasparenti ed efficaci tra l'ente della riscossione e le categorie produttive e professionali del Paese.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento