rotate-mobile
Economia Stanga / Via Giacinto Andrea Longhin

Equitalia, Federcontribuenti: “Negato il confronto”

La federazione che difende i diritti dei contribuenti ha protestato questa mattina sotto la sede della società incaricata alla riscossione dei tributi. Il presidente della federazione denuncia la mancata volontà di collaborazione del colosso societario

“Nessuna volontà di confronto”. Sarebbe questo l’atteggiamento di Equitalia denunciato dal presidente di Federcontribuenti Marco Paccagnella, questa mattina in protesta sotto la sede della società incaricata alla riscossione dei tributi.

LA PROTESTA. Il sit-in di protesta nasce dopo l’aumento delle cartelle di riscossione di tributi inviate ai cittadini, in un periodo, quello delle festività, non certo dei migliori. Molti i volantini consegnati ai passanti nel quale si denuncia la mancanza di solidarietà da parte della società e di collaborazione con la federazione dei contribuenti.

APPELLO FEDERCONTRIBUENTI. Il presidente della Federazione ha poi lanciato un appello: “Chiunque riceva qualche richiesta di riscossione non dovuta può rivolgersi a noi di Federcontribuenti: assicuro che troveranno soddisfazione e qualcuno che darà loro una mano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Equitalia, Federcontribuenti: “Negato il confronto”

PadovaOggi è in caricamento