rotate-mobile
Economia

Eurointerim S.p.A. e commercialisti, nuova collaborazione per l’agenzia di lavoro con sede a Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Eurointerim S.p.A, agenzia di lavoro con sede a Padova e 48 filiali in tutta Italia, e l'Associazione nazionale commercialisti, hanno siglato un accordo di collaborazione per offrire alle aziende e ai lavoratori nuove opportunità e soluzioni nel campo del lavoro e della consulenza giuslavorista. "Un accordo che si inserisce in uno sforzo quotidiano di migliorare e potenziare i servizi che noi offriamo", dice Luigi Sposato, fondatore e Ceo di Eurointerim, " cercando di essere sempre al passo con i tempi per garantire la massima efficienza ai nostri utenti. La nostra Agenzia è stata fondata con il coinvolgimento di numerosi consulenti del lavoro, quindi da sempre rivolge ai professionisti la propria attenzione e la propria disponibilità a collaborare per garantire ad aziende e lavoratori un servizio completo, aggiornato e preciso".

Dal canto suo Marco Cuchel, presidente dell'Anc, che ha sottoscritto l'intesa che ha validità annuale e alla potrà essere rinnovata alla scadenza, si è detto certo che l'accordo favorirà i suoi iscritti. "Si tratta" - dice Cuchel - "di un servizio in più che l'Anc ritiene importante offrire ai propri associati. I commercialisti potranno così contare su nuove opportunità di sviluppo e di diversificazione della loro attività professionale e consulenziale arricchendo il servizio verso i loro clienti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurointerim S.p.A. e commercialisti, nuova collaborazione per l’agenzia di lavoro con sede a Padova

PadovaOggi è in caricamento