rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia Prato / Prato della Valle

Europa in Prato, premiate le cinque bancarelle più belle dell'edizione 2012

In chiusura dell'8° edizione del mercato europeo del commercio ambulante, il Comune di Padova assieme agli altri enti che hanno collaborato all'iniziativa ha consegnato i riconoscimenti ai migliori allestimenti

Un'altra edizione, l'8° quest'anno, di successo di pubblico per l'Europa in Prato, il mercato europeo del commercio ambulante svoltosi nella grande piazza di Padova da domenica a ieri, martedì 1° maggio.

TUTTI I PREMIATI. Chiusura come ormai di rito con la premiazione dei migliori banchi. 5 gli insigniti del riconoscimento. All'olandese Scott Lavelle il premio “Resto del mondo” per la sua esposizione e vendita di fiori. Un riconoscimento speciale è stato consegnato dall'Ascom alla ditta Dolceria di Valsecchi di Desio. A Delio Aliberti della ditta “I Segreti di Pulcinella” è andata la targa come migliore bancarella d'Italia, in esposizione e vendita la confetteria napoletana. Il premio per “Fantasia e originalità” alla gastronomia toscana di Arezzo “Fuoco e Fiamme” di Giuseppe Testi. Premio "Giotto-Natività" al veronese Mirco Bresciani, per il suo spazio di quadri e sculture.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europa in Prato, premiate le cinque bancarelle più belle dell'edizione 2012

PadovaOggi è in caricamento