La storica farmacia Ciato inaugura il nuovo reparto cosmetica
Tutti i partecipanti saranno accolti con un aperitivo, e con l'omaggio di una prova gratuita dei prodotti delle nuove linee cosmetiche
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi
Sarà inaugurato venerdì 20 aprile alle ore 17.30 il nuovo reparto cosmetica della storica Farmacia Ciato di via D'Acquapendente a Padova, inaugurazione che sancisce il completamento del rinnovo totale della farmacia, iniziato qualche tempo fa.
Tutti i partecipanti saranno accolti con un aperitivo, e con l'omaggio di una prova gratuita dei prodotti delle nuove linee cosmetiche proposte nel nuovo reparto (Murad, Dermo 28, Occitane, Mario De Luigi, Darphin, Codigen e Medicallife).
La farmacia Ciato, ormai alla terza generazione di farmacisti - il Dr. Lino prima e ora il Dr. Carlo con il figlio Dr. Sebastiano - è un punto di riferimento importante con oltre 40 anni di esperienza. Oltre alla medicina tradizionale, alla omeopatia, agli articoli sanitari e ai prodotti per lo sportivo, è specializzata in fitoterapia e dermocosmesi, e in prodotti per la celiachia, con una gamma vastissima, per i quali offre anche un servizio di prenotazione on line.
I più letti
-
1
Quattro posti: concorso pubblico per l'assunzione di istruttori direttivi informatici
-
2
Gruppo Maus di Campodarsego: sciopero a oltranza per i lavoratori
-
3
Niente multe per i commercianti senza Pos, Bertin: «Giusto così»
-
4
Comitato del consiglio di Bacino Brenta, la nuova presidentessa è Antonella Argenti